CUTE NYC
DV Milano parte per New York e diventa CUTE NYC

Dopo un percorso nella comunicazione di oltre 20 anni, DV Milano decide di espandersi sul mercato internazionale, cambiando nome ed aprendo una nuova sede negli Stati Uniti.

Con questa metamorfosi Paola Colella e Simona Della Porta entrambe co-founders e rispettivamente executive producer foto e video della sede americana, aprono CUTE NYC a New York City.

Cambia il nome, ma non la sua identità e il suo cuore italiano; DV Milano si trasforma in CUTE NYC ampliando la sua offerta con un nuovo dipartimento Video in entrambi i paesi.

Una scelta legata ai cambiamenti del mondo della comunicazione, nata dall’esigenza di offrire sempre le ultime novità e quel tocco di innovazione che solo New York e Milano possono assicurare.

A partire dalla fine di settembre, le sedi di Milano e New York City saranno pienamente operative sotto un unico nuovo brand che permetterà a tutte le agenzie, fotografi e registi, di trovare un punto di riferimento internazionale in CUTE NYC.

Chi siamo

DV Milano, oggi CUTE NYC, di Paola Colella, è un’agenzia con sede a Milano che si occupa di produzioni fotografiche dal 2006 e che oggi costituisce un punto di riferimento per la fotografia di qualità.

La casa di produzione rappresenta direttamente nomi eccellenti nel campo della fotografia con produzioni fotografiche in Italia e all’estero.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni è il fattore distintivo che permette a DV di lavorare con successo per numerose Aziende in tutto il mondo.

I servizi offerti comprendono la gestione dei fotografi, l’organizzazione completa di shooting fotografici, ricerca della giusta location in tutto il mondo, gestione dei permessi, casting, art buying, stylist, noleggio delle luci, post produzione e supporti digitali.

Tutto lo staff di DV proviene dal settore della moda e della fotografia e lavora a stretto contatto con i fondatori dell’Agenzia.

Paola Colella
Paola Colella | DV Milano

Figlia d’arte cresciuta nel mondo della fotografia e dell’advertising si occupa da sempre di produzioni fotografiche e video.

Vive e studia tra Milano e New York e dopo aver conseguito un Degree in Marketing Science in Bocconi a Milano, prosegue gli studi alla New York University conseguendo un Bachelor of Business Administration.

Il gusto prettamente italiano insieme alla pragmaticità americana le consentono di lavorare con grande successo a livello internazionale gestendo clienti di alto profilo in tutto il mondo.

Fashion, People e Adv sono solo una parte delle produzioni degli ultimi anni, pensate e realizzate tenendo conto anche dei più moderni canali di divulgazione.

Un mix di culture che dialoga con successo in tutto il mondo.